Domande Frequenti

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti online tramite tutte le principali carte di credito, Paypal e tramite bonifico bancario. Non accettiamo al momento pagamenti alla consegna, in contrassegno o in criptovalute.

Spedizioni Nazionali e Internazionali

La spedizione in Italia per acquisti sopra le 60€ è gratuita, altrimenti ha un costo di 7,99€. Spediamo in tutti i paesi dell'Unione Europea con un costo di spedizione diverso a seconda del paese da raggiungere.

Quando riceverò i prodotti?

Per spedizioni in Italia i prodotti vengono ricevuti in massimo 48/72 ore se l'ordine viene effettuato in un giorno lavorativo durante la settimana. Ci possono essere dei ritardi dovuti al corriere.

Come posso chiedere un rimborso?

Hai 14 giorni di tempo per chiedere un rimborso del tuo ordine. Per poter procedere al rimborso i cosmetici ordinati non devono risultare aperti o usati. L'apertura del prodotto e il suo utilizzo determinano l'impossibilità di rimborsare l'ordine. Per chiedere un rimborso contattaci a [email protected] o sul nostro numero WhatsApp: 375 - 9057916

I vostri prodotti sono ipoallergenici?

Confermiamo che i nostri prodotti testati, ipoallergenici,  autorizzati alla commercializzazione nell'Unione Europea, registrati presso il registro CPNP, nickel tested e non testati sugli animali.